Ultimo aggiornamento:
Net+ è una carta sicura, affidabile e dai costi molto limitati.
In basso, la scheda riassuntiva della carta Net+:
Vantaggi di questa carta:
All'interno di questa recensione troverai informazioni sulle caratteristiche della carta prepagata Net+, opinioni dettagliate, vantaggi e svantaggi, costi e tariffe, limiti di utilizzo, come si usa e si ricarica, e tutte le altre condizioni economiche. Trovi tutte queste informazioni in basso!
Non sai da dove iniziare? Queste sono le sezioni della recensione:
La carta Net+ è una soluzione di pagamento che viene lanciata da uno dei più noti portafogli elettronici mondiali: Neteller.
E' una soluzione interessante, senza eventuali costi di gestione annuali o mensili, per potersi affidare a una carta prepagata che sia sicura e versatile.
Questa prepaid Mastercard è una delle più richieste del mercato proprio perché si presenta come una carta low cost, priva di commissioni di inattività.
La carta Net+ consente di spendere denaro ovunque, in tutti quegli esercizi in cui sono accettate le carte Mastercard, senza rischi per il tuo conto bancario o per i dati personali.
Viene sostenuta da un buon livello di sicurezza, grazie alla tecnologia con chip & PIN e alla cifratura 128-bit, oltre al controllo costante delle transazioni. La tua privacy e il tuo denaro sono sempre preservati e protetti.
La stessa tecnologia chip & PIN è ormai considerata come uno standard globale per le carte di credito e debito, proprio perché punta tutto sulla combinazione di un chip intelligente e un numero identificativo.
Solo il titolare della carta può così usarla e vantare totale protezione davanti a casi di furto o smarrimento, che potrebbero portare a un uso non legittimato della stessa.
Inoltre, acquisto dopo acquisto, puoi guadagnare dei punti fedeltà da convertire in premi o regali Neteller.
La carta Net+ si presenta in 8 valute; sei tu a decidere la valuta del tuo conto così da risparmiare sulle commissioni che sono applicate per il cambio valuta.
Cerca sempre di puntare sulla valuta che ti permetterà il tasso di cambio più basso. Vediamo insieme le 8 scelte a tua disposizione:
Per le operazioni di prelievo sono previste le seguenti spese:
Altre commissioni sui pagamenti prevedono quanto segue:
Usi regolarmente il tuo conto? Lo mantieni attivo? Se continui nel tempo a fare un buon uso del tuo account Neteller non dovrai mai sottoporti al pagamento di commissioni amministrative!
Ma che cosa succede invece se il conto rimane inattivo per più di 13 mesi? In quel caso riceverai una notifica via e-mail. Allo scadere del mese successivo, il 14°, il tuo conto sarà soggetto di una commissione per inattività.
Il servizio di trasferimento denaro offre al titolare della carta la possibilità di inviare e ricevere denaro istantaneamente, verso chiunque, anche per coloro che non dispongono di un conto Neteller.
In questo è sicuramente il modo migliore per inviare denaro online. Con un clic puoi avviare il trasferimento, andando a inserire eventualmente l'indirizzo e-mail del destinatario per permettergli di ricevere i soldi dal tuo conto.
Ogni invio di denaro è sicuro perché sfrutta i più avanzati sistemi di protezione, anche sul pagamento. Se poi decidi di trasferire un importo a un altro account Neteller, allora la velocità dell'operazione è aumentata: clicchi e i soldi arriveranno a destinazione.
Si tratta di una soluzione globale che ti offre un servizio di trasferimento in più di 200 Paesi serviti.
Tutte le transazioni che necessitano di un cambio valuta, prevedono una commissione del 3,99% sul tasso di mercato interbancario medio giornaliero.
Neteller trattiene l'importo del cambio valuta per proteggerti dalle fluttuazioni del cambio stesso.
Se sei un iscritto VIP avrai invece il diritto al pagamento di una commissione ridotta sul cambio valuta, pari al 1%. Per conoscere quali siano i vantaggi di questo servizio è bene però consultare l'area “vip” sul sito ufficiale della carta.
Pagina pubblicata il - Autore dell'articolo: Danilo Petrozzi