Ultimo aggiornamento:
CarteMigliori.it non è un comparatore di carte di credito, carte di debito o carte prepagate. CarteMigliori.it fornisce informazioni generiche e riassuntive riguardo alcune delle carte presenti in commercio.
CarteMigliori.it è un blog in cui gli autori descrivono le caratteristiche peculiari di alcune carte. Forniamo informazioni di carattere generale sulle carte. CarteMigliori.it non è un sito che recensisce o descrive in modo approfondito ed analitico tutte le caratteristiche delle carte.
Tutte le informazioni fornite sul sito sono a titolo puramente informativo.
Gli elenchi, le liste e le classifiche di carte, servizi e/o caratteristiche delle stesse sono state scelte in base a criteri soggettivi tra cui: valore innovativo degli elementi, carattere di novità, interesse dei visitatori e degli utenti, esistenza di accordi pubblicitari con società emittenti o con network di affiliazioni.
Le informazioni e le valutazioni presenti su CarteMigliori.it sono basate sulle opinioni personali della nostra redazione, considerando criteri come l'attualità, il rapporto qualità/prezzo, l'estetica, le funzionalità del sito web, nonché i costi e le commissioni associati. Le recensioni, le opinioni e le classifiche di carte di pagamento riflettono un'analisi dettagliata basata su vari fattori, inclusi ma non limitati a, la convenienza dell'offerta, le caratteristiche, le funzionalità, e le innovazioni del momento.
Si precisa che si declina ogni tipo di responsabilità per danni arrecati direttamente e/o indirettamente dall'utilizzo delle informazioni presenti su CarteMigliori.it. Invitiamo gli utenti a informarsi autonomamente presso i siti ufficiali degli istituti emittenti;
Si declina da ogni responsabilità per qualunque del presente sito web per opera di terzi.
Inoltre, CarteMigliori.it non può garantire che:
Sul sito potrebbero essere mostrate pubblicità, sotto forma di link, banner o altre creatività, di fornitori e istituti dai quali potremmo ricevere compensi da affiliazione.
Pagina pubblicata il - Autore dell'articolo: Danilo Petrozzi