Ultimo aggiornamento:
Tinaba è al tempo stesso un'app per smartphone, un conto e una carta prepagata associabile al conto.
Tinaba offre due piani: Start (gratuito) e Premium (a pagamento ma con caratteristiche superiori). Clicca qui per leggere la sezione apposita!
Tinaba fa al caso tuo? Scoprilo grazie alla nostra recensione!
Google Pay: Compatibile
Apple Pay: Compatibile
Vantaggi di questa carta:
All'interno di questa recensione troverai informazioni sulle caratteristiche della carta prepagata Tinaba, opinioni dettagliate, vantaggi e svantaggi, costi e tariffe, limiti di utilizzo, come si usa e si ricarica, e tutte le altre condizioni economiche. Trovi tutte queste informazioni in basso!
Non sai da dove iniziare? Queste sono le sezioni della recensione:
Cerchi uno strumento che ti permetta di pagare ovunque senza commissioni? Lascia da parte per un attimo le carte di credito, e affidati a una carta prepagata che sia sicura e versatile, proprio come quella di Tinaba.
Si tratta di una pratica app – conto con prepagata collegata, che conquista tantissimi utenti anche grazie all'offerta competitiva.
Per utilizzarla è necessario registrarsi, inserendo i dati personali e impostando un codice d'accesso: con un videoselfie, documento di riconoscimento e codice fiscale, potrai poi completare la registrazione. Veloce e immediata!
L'app è disponibile sia per Android su Google Play Store e store Huawei che per iPhone su Applestore.
Di seguito andremo a scoprire quali sono le caratteristiche, i costi e i limiti di Tinaba così da conoscere ciò che possiamo fare con il conto e la prepagata.
Sul sito ufficiale di Tinaba è possibile scegliere tra due offerte differenti: Start e Premium.
Ci sono numerose differenze tra i due piani per
Continua a leggere in basso oppure clicca qui per visitare il sito ufficiale di Tinaba con le informazioni più aggiornate!
Tinaba offre un piano gratuito che include caratteristiche molto interessanti, tra cui:
Per chi prevede un uso limitato del proprio conto può certamente considerare Tinaba Start come la soluzione ideale, quanto meno come primo passo.
L'offerta Premium è, come vedremo nella sezione successiva, un piano a pagamento che offre notevoli vantaggi rispetto alla versione Start.
A fronte di un costo che parte da € 3,99 mensili Tinaba Premium include tutte le caratteristiche migliori di Start a cui aggiunge:
Puoi comparare i due piani in modo più completo sul sito ufficiale passando per il link: clicca qui per visitare il sito Tinaba con la comparativa aggiornata 2025.
Tinaba consente a ognuno di noi di gestire il proprio denaro con costi medi davvero bassi, soprattutto nel caso dell'offerta Start.
Tinaba Permette in modo molto semplice di gestire le spese, risparmiare, oltre a realizzare progetti finanziari.
Ogni importo potrà essere trasferito quasi senza costi aggiuntivi o commissioni.
Ogni persona riuscirà ad avere il controllo diretto del proprio denaro e avere anche accesso ai servizi dedicati in totale autonomia e velocità.
Definirla solo come un conto è riduttivo. Con Tinaba si trasferisce denaro ai propri contatti, si condividono le spese, si possono raccogliere fondi per iniziative o progetti, si risparmia, si investe e non solo.
E queste sono solo alcune delle tante possibilità offerte. Chi per esempio decide di provare il profilo business, può gestire le entrate e le uscite della propria attività commerciale. Al tempo stesso si offrono ai clienti delle possibilità di acquisto personalizzate, per un'esperienza davvero unica.
Nella lista seguente trattiamo brevemente di alcuni dei costi più interessanti dell'offerta Tinaba (qui indichiamo il piano Start, per il Premium ti rimandiamo alla sezione apposita).
Il prelievo dagli ATM è gratuito per i primi 12 prelievi poi 2 euro (area Euro). Prelievo minimo 25 euro max 250 euro al giorno.
Tra le tantissime funzioni offerte da Tinaba, sarà possibile:
Tinaba è compatibile con Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay, Fitbit Pay, Garmin Pay e Swatch Pay!
La carta prepagata Tinaba potrà essere ricaricata in modo semplice, partendo direttamente dall'applicazione.
Ci siamo soffermati sulle offerte di Tinaba per i privati ma è bene ricordare che il piano Tinaba Business può essere un ottima scelta per le attività italiane.
Tinaba Business è, in breve, un modo moderno e efficace per ampliare le modalità di pagamento disponibili per la imprese.
La soluzione senza POS, tra le altre cose, permette di accettare pagamenti senza dover installare dispositivi appositi. Per l'elenco delle caratteristiche del conto Business visita il sito ufficiale linkato nella recensione.
Pagina pubblicata il - Autore dell'articolo: Danilo Petrozzi