Ultimo aggiornamento:
YouCard è una carta ricca di funzionalità moderne e innovative, tra cui la possibilità di scegliere il proprio PIN.
In basso, la scheda riassuntiva della carta YouCard:
Vantaggi di questa carta:
All'interno di questa recensione troverai informazioni sulle caratteristiche della carta prepagata YouCard, opinioni dettagliate, vantaggi e svantaggi, costi e tariffe, limiti di utilizzo, come si usa e si ricarica, e tutte le altre condizioni economiche. Trovi tutte queste informazioni in basso!
Non sai da dove iniziare? Queste sono le sezioni della recensione:
YouCard è una delle grandi novità del settore carte prepagate: si tratta di una carta innovativa MasterCard PayPass che contiene e offre tutte le funzioni che sono disponibili su carte differenti.
E' emessa dal Banco BPM ed è capace di fornire una lunga serie di vantaggi che sono tipici di un conto corrente, il tutto offerto su una completa prepagata.
Si ricarica facilmente, può essere abbinata a un conto corrente del Banco Popolare, grazie al quale potrai farti addebitare ogni operazione effettuata proprio come se fosse un bancomat.
E' possibile inoltre usare una funzione aggiuntiva, che ti aiuta a posticipare le spese fino la fine del mese, proprio come se fosse una vera carta di credito.
YouCard si presenta come la prima carta in Italia che offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere il codice segreto (PIN): potrai così ricordarti facilmente il tuo codice e andare a modificarlo come meglio credi tutte le volte che lo ritieni necessario.
Stabilisci tu quale deve essere la sequenza, con i tuoi numeri preferiti, in assoluta autonomia. Il PIN sarà subito attivo e basterà ricevere un SMS che ti confermerà l'avvenuta modifica.
Per modificare il PIN sarà sufficiente entrare nell'home banking e inserire per prima cosa il PIN originario assegnato, andando poi a confermare il tuo nuovo codice.
La prepagata ha un costo di 10 euro una tantum per il rilascio. E prevede una serie di commissioni e costi da sostenere che andremo ad elencare di seguito.
La particolarità di YouCard è quella di risultare innovativa, anche per il modo con cui potrai ricaricarla.
La prima ricarica è gratuita mentre queste sono le modalità che tutte le ricariche successive:
Con la YouCard abbinata ad un conto corrente Banco Popolare potrai attivare il comodo servizio di Ricarica Automatica “a tempo”, che ti permette di vedere la tu card ricaricata periodicamente con un importo definito.
Avrai quindi a tua disposizione sempre una carta operativa sulla quale poter fare affidamento.
Si può controllare ogni operazione e dettaglio della carta usando l'home banking, così da gestire ogni aspetto della YouCard. Scegliere la modalità di addebito, puoi definire i massimali per l'utilizzo, definire dove la carta possa essere usata (a livello geografico) e limitare l'operatività con il Parental Control.
Pagina pubblicata il - Autore dell'articolo: Danilo Petrozzi